venerdì 28 settembre 2007



Ciao è con molto piacere che apro questo nuovo blog per poter avviare discussioni che non posso fare in altra sede. Il Blog si occuperà di svariati temi, dalla politica, alla società, alla letteratura. Nel nome del dialogo e del confronto, lontano da possibili plagi o da possibili padroni come per troppo tempo si è inteso. Mettere il proprio pensiero e le proprie idee a disposizione degli altri è quanto mai importante. Cadere vittime dell'ignoranza è altrettanto grave, in quanto la cultura si ricerca per naturale propensione. Quindi siamo noi gli unici responsabili della nostra evoluzione o involuzione!

3 commenti:

delcon ha detto...

Caro Martino, complimenti per la scelta alta e audace di creare blog in cui ci si confrondi su tematiche culturali e politiche, complimenti non perchè ne condivida le idee e i contenuti al 100%, ma perchè secondo me è l'unico mezzo per poter far crescere il nostro territorio.
Di certo non saranno molti gli interventi, poichè la rissa e la dialettica sportiva-popolare non appartiene alla crescita personale dell'individuo, come gli argomenti che proponi,la diallettica sportiva-popolare impegna di meno la persona e non la spinge a proporre, ma solo a disporre, complimenti ancora, insisti e mantieni il dialogo tra gli intervenuti alto, il tempo ti premierà, se ritieni che i miei interventi siano graditi cercherò di seguire i tuoi lavori e i tuoi argomenti, interventi che fin qui ho centellinato, per evitare discussioni solo rissose, auguri
ti saluto con stima Antonio Iorio

Martino Ciano ha detto...

Certo sei il benvenuto, puoi essere spattatore o protagonista, aprire anche dibattiti inviandomi qualcosa all'indirizzo di posta elettronica presente su echi dal golfo. Grazie per l'intervento Martino

franco guerrera ha detto...

Martino anche oggi ho fatto una scoperta: "il tuo nuovo blog". Sei veramente da 110/lode e non da 30/lode. Complimenti veramente. Con la convinzione che Tu sei all'altezza di poter proseguire nella tua opera di ...... Ti faccio l'augurio di conseguire maggiori successi nella Tua vita professionale e fai si che il Tuo lavoro sia sempre più proficuo. .... Una cosa che Ti raccomando, e ne devi far tesoro, te lo dico come un fratello maggiore, sii sempre moderatore si, ma anche democratico nei riguardi degli utenti. Ti stimo Franco Guerrera. (P.S. Potresti approfittarne per inserire quell'argomento di cui abbiamo parlato per telefono).